PORTAMI DAL VETERINARIO: LA CAMPAGNA DI ROYAL CANIN

Parte da oggi la campagna “Portami dal Veterinario”, la campagna di sensibilizzazione pensata da Royal Canin per accrescere nei proprietari di gatti la consapevolezza dell’importanza di fare controlli regolari dal veterinario.

Portami dal Veterinario è una campagna che coinvolge 6.500 cliniche veterinarie in tutta Italia, dove verranno distribuiti strumenti a supporto dei Medici Veterinari, utili per fissare appuntamenti periodici con i pazienti pelosi. I proprietari dei gatti, a cui si rivolge l’iniziativa, riceveranno del materiale informativo insieme al braccialetto della campagna #portamidalvet.
Attraverso il sito di Royal Canin sarà possibile inoltre verificare le cliniche aderenti all’iniziativa: per maggiori info il link è www.royalcanin.it/portamidalvet.

Subito sopra l’infografica con dati raccolti da Royal Canin a supporto della campagna di sensibilizzazione; secondo quanto rilevato dalle proprie ricerche, il 31% dei proprietari di gatti vive con stress la pianificazione della visita. OItre il 22% posticipa la visita nel tentativo di ridurre lo stress del gatto, che mostra più spesso segnali evidenti di insofferenza alle visite veterinarie. Più della metà degli interpellati inoltre, sostiene che andrebbe più spesso dal veterinario se fosse più facile.


PORTAMI DAL VETERINARIO: 10 CONSIGLI PER PORTARE IL TUO GATTO DAL VETERINARIO
Non poteva mancare un breve ma esaustivo video che riassume in 10 punti gli accorgimenti da mettere in atto per una visita veterinaria meno stressante e più facile. Ecco i consigli di Royal Canin: 

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Contattaci

Scrivici un messaggio, risponderemo appena possibile!

Sending

©2018 MiaoSocial powered by RCNetwork.it

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account